24 November 2024

 

Domenica di vittorie per la Catania Corse che con Mimmo Polizzi ha dominato al terza edizione dello Slalom di Catanzaro.

Nel concomitante slalom di Misilmeri (PA) la Catania Corse ha centrato il settebello, confermando il dominio nel Campionato Siciliano dove ha superato imbattuta il settimo appuntamento. Ancora una volta è stato preziosissimo il contributo di Nicola Incammisa, quinto assoluto, mentre Michele Russo ha dominato il Gruppo A piazzandosi al dodicesimo posto nell’assoluta. Secondo posto nella classe S4 per Filippo Barbera, mentre Modesto Sollima ha guadagnato il terzo gradino del podio nella S5. Ancora una vittoria di Gruppo tra le Bicilindriche per Pierluigi Bono, secondo gradino del podio per Giuseppe Fazio (S3) e Andrea Patanè (A2); quarto in S5 Agostino Ingrassia, vittoria di Giuseppe Faro in A1 mentre Pietro Raiti è stato costretto al ritiro.


Nella concomitante prova del CIVM a Rieti la famiglia Cassibba si classifica al 13° e 14° posto, rispettivamente con Samuele e Giovanni, che conquistano anche il secondo posto in E2M 2.0 ed il terzo posto in E2B 3.0.
Ora ci prepariamo x lo slalom di Belmonte Mezzgno.

News